Premarin-banner

Premarin tablets are used to treat symptoms of menopause
such as hot flashes, vaginal dryness, etc.


Comprare Premarin Online Italia

Le compresse di Premarin sono utilizzate per trattare i sintomi della menopausa come i flash caldi, la secchezza vaginale, ecc. Sono estrogeni. Gli estrogeni sono importanti nello sviluppo e nella manutenzione del sistema urogenitale femminile e delle caratteristiche secondarie del sesso.

Comprare Premarin

L'estrogeno coniugato è una miscela di ormoni estrogeni, mescolati per rappresentare la composizione media del materiale ottenuto da urina di mare incinta. Esso contiene i sali di sodio di esteri solfati solubili in acqua di estrone, equilin e 17a -dihidroequilin. L'effetto farmacologico del premarino è simile a quello degli estrogeni endogeni.

Indicazioni

Premarin è molto efficace nell'eradicazione dei sintomi della menopausa. Può anche essere usato per trattare il cancro. L'osteoporosi, ovvero la perdita di ossa, è anche impedita attraverso questo farmaco. L'estrogeno ha un'importanza primaria per lo sviluppo dell'osso e la regolazione del ciclo mestruale. Quindi, questo farmaco si dimostra efficace nel trattamento di entrambi questi problemi.

Gli estrogeni coniugati sono anche efficienti nel trattamento del cancro alla prostata e del cancro al seno.

Viene indicato principalmente in condizioni come la carenza di estrogeni, l'osteoporosi, l'uretrite, la vaginite. Può anche essere prescritto in terapia aggiuntiva come un farmaco alternativo di scelta in sanguinamento anormale dell'utero.

Le donne che non soffrono di sintomi della menopausa, sono quindi prescritti solo se la donna è maggiormente in pericolo di sviluppare l'osteoporosi e non può essere trattata con altri farmaci normalmente somministrati per trattare l'osteoporosi. Questo medicinale è anche prescritto in una situazione in cui i tessuti della vagina diventano deboli (atrofia vaginale o vaginite atrofica). Ma se non soffri di uno dei sintomi sopra elencati, una crema premarina applicata a una pelle è un'opzione molto migliore per te. Questo medicinale è anche prescritto per lo sviluppo di ormoni estrogeni in condizioni in cui il corpo non è più in grado di produrre estrogenamente da solo. È anche dimostrato molto efficace nel trattamento di uomini con tumore alla prostata in sviluppo quando tutti gli altri trattamenti non sono riusciti.

Effetti collaterali

Gli effetti indesiderati comuni sono la tenerezza del seno, una maggiore crescita dei capelli, lentiggini, prurito vaginale, diminuzione del sesso, vertigini e mal di testa.

Dovresti consultare immediatamente il medico se soffre di difficoltà a respirare o scoprire il gonfiore del viso e delle labbra.

Lo studio globale propone un elevato rischio di cancro al seno nelle donne che assumono un estrogeno-progesterone combinato e anche che hanno subito la terapia di sostituzione ormonale.

Il processo di Iniziativa sulla salute delle donne (WHI) ha suggerito minori probabilità di sviluppo del cancro al seno in donne che hanno rimosso chirurgicamente l'utero o una parte del loro utero. Questa ricerca ha descritto la minima possibilità nel pericolo di avere diagnosticato il cancro al seno che è sostanzialmente inferiore a quello osservato negli utenti di combinazioni di estrogeno-progestogeno.

Per tutte le terapie di sostituzione ormonale, un pericolo elevato diventa evidente entro pochi anni di utilizzo e aumenta nel tempo, ma scompare entro pochi anni dopo aver abbandonato il trattamento.

La terapia di sostituzione ormonale, in particolare il trattamento combinato con estrogeni-progesterone, aumenta la densità delle immagini mammografiche. Ha un effetto sfavorevole sull'indagine radiologica del cancro al seno.

In secondo luogo, il cancro ovarico accade raramente. Le prove epidemiologiche da un'analisi di grande scala propongono un piccolo rischio elevato nelle donne che assumono terapia di sostituzione estrogenica o combinata estrogeno-progesterone. Diventa evidente entro pochi anni di utilizzo, e scompare quando si arriva a prendere la medicina. Altri studi suggeriscono che l'uso estrogeno-progesterone combinato può causare un piccolo rischio di sviluppo del cancro ovarico.

La terapia sostitutiva dell'ormone (HRT) potrebbe essere causa di sviluppo del tromboembolismo venoso. Significa trombosi venosa profonda o embolia polmonare. Può accadere entro il primo anno della terapia di sostituzione ormonale.

Pazienti che hanno una storia medica di tromboembolia venosa, cioè, corre nella loro famiglia, terapia di sostituzione ormonale può elevare il rischio di svilupparlo anche.

Le donne che soffrono di malattia coronarica non hanno alcun rischio di infarto miocardico. Studi suggeriscono che le donne che hanno ricevuto combinato estrogeno-progesterone o solo l'estrogeno Terapia di sostituzione ormonale non sviluppano malattia coronarica. Inoltre, non vi è alcun pericolo di sviluppare malattia dell'arteria coronarica nelle donne che hanno ottenuto l'utero rimosso chirurgicamente.

La combinazione di estrogeno-progestogeno e terapia con solo estrogeno è legata all'elevazione nel pericolo di ictus ischemico. Le donne che utilizzano terapia di sostituzione ormonale soffrono di un aumento del rischio di ictus ischemico.

La somministrazione prolungata di estrogeni nelle donne che presentano un utero inodato aumenta il pericolo di sviluppare iperplasia e carcinoma endometriali Nelle donne con un utero intatto il rischio di iperplasia endometrica e carcinoma. L'elevazione del pericolo di iperplasia endometrica è osservata più tra le donne che usano solo terapia ormonale sostitutiva di estrogeno. Anche se smettono di usare il trattamento, il pericolo di sviluppare l'iperplasia endometrica rimane elevata.

L'uso di progesterone o combinazione di estrogeno-progesterone combinato può sradicare il rischio di sviluppare malattie con terapia esclusiva di estrogeni.

La ritenzione del fluido è molto comune osservata solo nella terapia estrogenica. Quindi, i pazienti che soffrono di disfunzione renale devono essere strettamente controllati.

L'uso di estrogeni può anche influenzare il risultato della ricerca dei test endocrini.

Gli estrogeni possono anche elevare la globulina legante della tiroide (TBG), con conseguente aumento della produzione di ormoni tiroidei.

Altre proteine leganti possono anche essere aumentate nel siero a causa di prolungato uso di estrogeni. Questi includono globulina legante corticoide (CBG), globulina legante dell'ormone sessuale (SHBG), con conseguente corticosteroidi circolanti elevati e steroidi sessuali. Gli ormoni liberi non hanno alcun effetto di aumentare i livelli di estrogeni. Viene inoltre osservato l'aumento di altre proteine plasmatiche come substrato di angiotensinogen / renina, alfa-I-antitripsina, ceruloplasmina.

I pazienti sottoposti a terapia sostitutiva della tiroide possono avere dosi eccessive in modo che i livelli della tiroide possano essere regolati. Quindi, i pazienti devono ottenere i loro livelli tiroide rigorosamente controllati dal medico.

I pazienti diabetici devono essere particolarmente attenti durante la terapia sostitutiva ormonale. L'estrogeno eccessivo può influenzare anche la tolleranza al glucosio.

Controindicazioni

È controindicato in condizioni quali il Cancro al seno, il sanguinamento del tratto genitale, il tromboembolia, la tromboflebite, l'iperplasia endometriale, la porfiria e la malattia acuta del fegato.


     

Menopause

La menopausa significa la fine del ciclo mestruale. Le donne non possono più sopportare i bambini. Essa provoca una sosta completa sulla fertilità, ma si può ancora godere pienamente la sua vita sessuale. Alcune donne sono felici perché non hanno più bisogno di preoccuparsi della gravidanza. Prima della menopausa, i periodi di una donna diventano tipicamente eccentrici. Questa situazione indica che i periodi possono essere più lunghi o più brevi di durata o essere più leggeri o più pesanti nella quantità di flusso. Anche se l'età media della menopausa è 51 ma varia.

   

Menopause-Premarin

   

Sintomi della menopausa

  • Periodi irregolari
  • Secchezza vaginale
  • Vampate
  • Problemi di sonno
  • Cambiamento dell'umore
  • Perdita di pienezza del seno

Periodi irregolari

I periodi irregolari sono spesso il primo sintomo che la donna sperimenta. Possono succedere a causa di disturbi ormonali. Una donna inizia normalmente con periodi irregolari da 7 a 8 anni prima della menopausa. C'è anche la possibilità che alcune donne non possano sperimentarlo affatto e che il loro ciclo mestruale rimanga normale fino alla menopausa.

Due ormoni, estrogeni e progesterone sono importanti per la regolazione dei periodi normali. L'estrogeno prepara la fodera dell'utero per l'ovulazione e il progesterone provoca la dispersione di contenuti uterici se non avviene la fecondazione. Quando una donna raggiunge 45 anni, il suo livello di progesterone e estrogeno comincia a diminuire. La fluttuazione del livello di questi due ormoni è la causa principale di periodi irregolari.

Secchezza vaginale

La secchezza vaginale è un sintomo molto prevalente che una donna potrebbe sperimentare prima della menopausa. Fondamentalmente, la lubrificazione vaginale è causata dalle ghiandole al collo della cervice. Lo mantengono umido e lubrificato. La lubrificazione vaginale aumenta durante l'eccitazione sessuale per aiutare il rapporto sessuale. Oltre a rafforzare l'attività sessuale, l'umidità mantiene la vagina pulita. Alcune donne iniziano a lamentarsi di secchezza vaginale prima della menopausa. La ragione potrebbe essere la mancanza di una predilezione sessuale, o non sono completamente risvegliati. Tali tipi di donne sentono dolore durante il sesso. I livelli ormonali riducenti possono anche portare alla secchezza vaginale. Poiché l'estrogeno provoca l'ispessimento della fodera uterina, il suo livello di fluttuazione potrebbe causare una fessura vaginale meno elastica e sottile e potrebbe danneggiarsi facilmente. Alcuni farmaci come antidepressivi e prodotti per la cura della salute come saponi ecc. Possono anche provocare secchezza vaginale. Interessa la vita quotidiana di una donna. Non sono nemmeno in grado di svolgere le normali attività, come hanno difficoltà a stare, sedersi, urinare, ecc.

Vampate

Un flash caldo è il più comune e il sintomo frequente della menopausa. È una sensazione interna di calore e di calore. Accade anche la rossore della pelle e la sudorazione. I sintomi passano da secondi a pochi minuti. Una donna può sperimentare per anni dopo la menopausa. Un problema nella regolazione della temperatura del corpo potrebbe provocare lampeggiamenti a caldo. Inoltre, i livelli di estrogeni caduti e il processo di invecchiamento possono essere altre cause. A volte viene osservata un'esperta sudata e palpitazione. I lampeggiamenti caldi con la sudorazione durante la notte sono chiamati sudorazione notturna. Possono anche verificarsi a causa di alcuni farmaci che disturbano la regolazione termica del nostro corpo.

   

Women-Menopause

   

Problemi di sonno

La menopausa è la condizione quando le ovaie smettono di produrre adeguate quantità di ormoni. Ciò provoca vampate di calore, sudorazione, secchezza vaginale, irritazione, problemi di respirazione. Tutti questi fattori influenzano il normale ciclo di sonno di una donna e hanno difficoltà a dormire di notte. Rimangono anche sonnolenti tutto il giorno.

Cambiamento dell'umore

I cambiamenti dell'umore sono un sintomo molto evidente prima della menopausa. Altri sintomi, come la secchezza vaginale e gli scosse calde, potrebbero anche essere motivo della sua irritazione e frustrazione. La menopausa può anche indurre aggressività, tensione, stanchezza, ansia, ecc. Le donne affrontano difficoltà a ricordare le cose. Diventano triste e depressi. Hanno una mancanza di motivazione e incapacità di fare qualsiasi cosa correttamente.

Perdita di pienezza del seno

Il processo di invecchiamento porta molti cambiamenti nel corpo. Mentre il tempo passa, i tessuti del seno iniziano a cambiare. Perdono la loro fermezza e spessore. Questo è dovuto al calo dei livelli ormonali. La mancanza di estrogeni non causa anche la fodera vaginale a diventare sottile, ma si traduce anche in meno elasticità del tessuto connettivo dei nostri seni che conducono alla sospensione dei seni.

Avvertenze

Dovresti sempre consultare il proprio medico prima di prendere qualsiasi farmaco. Simile è il caso di Premarin. Un paziente con una storia medica deve prendere misure di precauzione supplementari prima di utilizzare questo farmaco. Premarin-tablets I problemi possono comprendere l'alta pressione sanguigna, il diabete, le emicranie emorragiche, le crisi epilettiche, i grumi del seno e i tumori, le malattie epatiche, le malattie cardiache, la malattia renale, la depressione, la tossemia (pressione alta durante la gravidanza), l'ittero durante la gravidanza, i tumori della fibromi uterini, Retention e aumento di peso durante la gravidanza.

Questo farmaco è molto pericoloso da usare durante la gravidanza e l'allattamento. Può causare danno fetale. Il fumo di sigaretta può aumentare la probabilità di coaguli di sangue durante l'utilizzo di questo farmaco.

Le forze più elevate sono più probabili a causare melasma (scurimento della pelle). La luce solare può intensificare questa oscurità. Quindi, evitare esposizioni prolungate al sole.

Se si verificano delle condizioni come la colitectomia, l'epilessia, l'asma, l'otosclerosi, l'adenoma e il cancro al seno, il paziente deve essere strettamente controllato.

La terapia deve essere interrotta immediatamente se si riscontra un aumento della pressione sanguigna, ittero o gravidanza.

Dosaggio

I pazienti sono di solito prescritti con la dose più efficace e possono variare da persona a persona. Dipende da come il corpo del paziente risponda al medicinale. Di solito, 0,3 mg è il miglior dosaggio per le donne.

premarin-pill

La compressa dovrebbe essere considerata nel suo complesso. Prenda questa compressa oralmente con o senza cibo. Se i sintomi della menopausa non sono controllati in modo efficiente, solo le dosi più elevate possono essere prescritte.

Dovete prendere regolarmente questo farmaco per i risultati necessari. Non aumentare il dosaggio e prendere più tempo di quanto prescritto.

     

     

     

Comment

     

     

     

About Us

Contact Details


EUROPHARM Group Inc.
Sokolovska 131/86
186 00 Praha 8-Karlin
Czech Republic
Telephone:
US:+1-800-7155341 EU:+44-203-3185981

Shipping Policy

We Accept: